L'accusa politica

Paragone: «Dopo aver tolto gli stipendi ai lavoratori col green pass, che fine ha fatto l'uomo dei miracoli Draghi per salvare gli italiani dal caro bollette?»

«Il Paese riapra immediatamente e facciamola finita con ministri incapaci come Speranza, la Lamorgese, Colao, Giorgetti, Di Maio e compagnia bella. Basta con il Greenpass, basta con ogni limitazione e basta con questi rincari incontrollati»

Il Corriere Redazione

14 Marzo 2022 - 12:37

Paragone: «Dopo aver tolto gli stipendi ai lavoratori col green pass, che fine ha fatto l'uomo dei miracoli Draghi per salvare gli italiani dal caro bollette?»

"Dopo avere discriminato i lavoratori italiani e avere tolto loro gli stipendi, dopo aver messo in difficoltà le piccole imprese caricandole dei pagamenti sospesi durante l'emergenza Covid, adesso deve dirci se è qui per aiutare i cittadini, gli imprenditori, le famiglie, i lavoratori, i giovani oppure se è qui per lasciare che le multinazionali e la grande finanza speculativa cannibalizzino l'Italia, facendo megaprofitti approfittando della crisi", dice Gianluigi Paragone, leader di Italexit

Che fine ha fatto Draghi? L'uomo dei miracoli, l'uomo che salvò l'Euro con il 'Whatever It Takes', adesso non riesce a salvare gli italiani dal caro bollette, dal caro benzina e in generale dal caro vita". Lo afferma Gianluigi Paragone, leader di Italexit. "Dopo avere discriminato i lavoratori italiani e avere tolto loro gli stipendi, dopo aver messo in difficoltà le piccole imprese caricandole dei pagamenti sospesi durante l'emergenza Covid, adesso deve dirci se è qui per aiutare i cittadini, gli imprenditori, le famiglie, i lavoratori, i giovani oppure se è qui per lasciare che le multinazionali e la grande finanza speculativa cannibalizzino l'Italia, facendo megaprofitti approfittando della crisi", aggiunge. "Il Paese riapra immediatamente e facciamola finita con ministri incapaci come Speranza, la Lamorgese, Colao, Giorgetti, Di Maio e compagnia bella. Basta con il Greenpass, basta con ogni limitazione e basta con questi rincari incontrollati. Draghi era diventato SuperMario con il bazooka del Quantitative Easing e ora ci fa morire di freddo o non riesce a fermare gli speculatori che operano nel campo dell'energia", conclude.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG