Crisi di governo, Renzi annuncia le dimissioni di Bellanova, Bonetti e Scalfarotto. Conte: «Senza tutta la maggioranza non si va avanti» Ultim'ora Matteo Renzi annuncia in conferenza stampa le "dimisisoni di Teresa Bellanova, Elena Bonetti e Ivan Scalfartotto come da lettera inviata al presidente del consiglio".
Arriva il maltempo, Milano si sveglia sotto la neve Suggestivo Le previsioni meteo sono state rispettate e le regioni settentrionali sono state ricoperte da intense nevicate anche in pianura, che hanno provocato i prevedibili disagi alla circolazione.
Il Natale di Roma del 1933 La chicca Per le feste natalizie in tempo di Covid, l'Archivio storico Luce regala un inedito dal suo scrigno: per la prima volta il filmato 'Natale a Roma' di Otello Martelli, del 1933, rieditato e restaurato.
A difesa degli animali, non solo nella giornata mondiale dei loro diritti. La battaglia di Enpa Il punto
Frittata del Governo Conte sul nuovo commissario della Sanità in Calabria, Zuccatelli, che disse: «Le mascherine non servono a un c....» Il caso
A Perugia gli Stati generali della comunicazione pubblica, Francesco Di Costanzo ci spiega come sta cambiando L'intervista