Le reazioni

Green pass, Di Battista: «Serviva ascolto, invece a Trieste sono arrivati lacrimogeni e manganelli»

''Abbiamo vissuto 2 anni molto complicati - dice Di Battista -. Serviva intelligenza, ascolto, pacificazione. Invece sono arrivati i lacrimogeni e i manganelli. E lavoratori che manifestano pacificamente sono trattati da criminali''.

Il Corriere Redazione

18 Ottobre 2021 - 12:36

Green pass, Di Battista: «Serviva ascolto, invece a Trieste sono arrivati lacrimogeni e manganelli»

'Il green pass per i lavoratori, misura inesistente nel resto d'Europa, oltretutto imposta nonostante la campagna vaccinale sia (per quel che loro stessi dicono) stia andando bene è stata una forzatura che ha buttato benzina sul fuoco. Il fuoco si chiama sofferenza, squilibri sociali, povertà, aumento delle bollette'', dichiara Di Battista

''Il green pass per i lavoratori, misura inesistente nel resto d'Europa, oltretutto imposta nonostante la campagna vaccinale sia (per quel che loro stessi dicono) stia andando bene è stata una forzatura che ha buttato benzina sul fuoco. Il fuoco si chiama sofferenza, squilibri sociali, povertà, aumento delle bollette''. Così Alessandro Di Battista all'Adnkronos, sugli scontri a Trieste. ''Abbiamo vissuto 2 anni molto complicati - prosegue - Serviva intelligenza, ascolto, pacificazione. Invece sono arrivati i lacrimogeni e i manganelli. E lavoratori che manifestano pacificamente sono trattati da criminali''. (Ile/Adnkronos) 

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG