Il leader del Carroccio al governo resta in silenzio

Sbarco di altri 524 migranti a Lampedusa, senza quarantena. Salvini tace

Tutti, dopo un primo triage sanitario, sono stati condotti nell'hotspot di contrada Imbriacola. Al momento a Lampedusa non sono presenti navi quarantena, l'Allegra ha lasciato l'isola nei giorni scorsi con a bordo 446 migranti.

Il Corriere Redazione

09 Maggio 2021 - 09:54

Sbarco di altri 524 migranti a Lampedusa, senza quarantena. Salvini tace

Nuova ondata di arrivi a Lampedusa, dove in poche ore sono 524 i migranti approdati. Il primo maxi sbarco ha condotto sulla più grande delle Pelagie 325 persone, il secondo barcone è stato scortato poco dopo al molo Favaloro: a bordo 85 migranti, tra cui una neonata.

Nuova ondata di arrivi a Lampedusa, dove in poche ore sono 524 i migranti approdati. Il primo maxi sbarco ha condotto sulla più grande delle Pelagie 325 persone, il secondo barcone è stato scortato poco dopo al molo Favaloro: a bordo 85 migranti, tra cui una neonata. Altre due imbarcazioni sono state intercettate sempre nelle prime ore della mattina con 98 e 16 migranti a bordo. Tutti, dopo un primo triage sanitario, sono stati condotti nell'hotspot di contrada Imbriacola. Al momento a Lampedusa non sono presenti navi quarantena, l'Allegra ha lasciato l'isola nei giorni scorsi con a bordo 446 migranti.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG