La curiosità

Sciok, Reacscion, Bicous: a Bologna gli strafalcioni di Renzi diventano dei panini farciti

A Bologna c'è un bar che ha personalizzato la pausa pranzo (rigorosamente d'asporto) dedicando il nome di quattro panini alla crisi politica e di Governo che tanto fa discutere in questi giorni e, in particolare, a Matteo Renzi.

Il Corriere Redazione

15 Gennaio 2021 - 13:51

Sciok, Reacscion, Bicous: a Bologna gli strafalcioni di Renzi diventano dei panini farciti

«Ledies and gentlemen, de uinner is...», scrive "Fermento", noto locale nella zona della Bolognina presentando il menù del giorno, composto da quattro panini dedicati a Renzi e al suo inglese maccheronico.

A Bologna c'e' un bar che ha personalizzato la pausa pranzo (rigorosamente d'asporto) dedicando il nome di quattro panini alla crisi politica e di Governo che tanto fa discutere in questi giorni e, in particolare, a Matteo Renzi. "Ledies and gentlemen, de uinner is...", scrive Fermento, noto locale nella zona della Bolognina presentando il menu' del giorno, composto da quattro panini dedicati a Renzi e al suo inglese maccheronico. Non e' la prima volta che il locale usa l'attualita' per dare il nome ai suoi piatti: sul menu' sono passati, tra gli altri, anche la Brexit, Kobe Bryant, Ennio Morricone e un omaggio a Giulio Regeni e Patrick Zaki. (

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG