Il fatto

Non solo Trump e Melania: ecco tutti i contagi alla Casa Bianca

Il presidente Usa Donald Trump e la first lady Melania sono in quarantena alla Casa Bianca dopo essere risultati positivi al test del coronavirus, probabilmente infettati da Hope Hicks, consigliera della Casa Bianca, una delle persone più vicine al presidente.

Il Corriere Redazione

02 Ottobre 2020 - 10:05

Non solo Trump e Melania: ecco tutti i contagi alla Casa Bianca

Hicks faceva parte del team che martedì ha accompagnato il presidente a Cleveland per il primo dibattito presidenziale con lo sfidante democratico Joe Biden e ha viaggiato con l'intera famiglia Trump. Il virus è già circolato tra le persone che lavorano e frequentano la Casa Bianca

Il presidente Usa Donald Trump e la first lady Melania sono in quarantena alla Casa Bianca dopo essere risultati positivi al test del coronavirus, probabilmente infettati da Hope Hicks, consigliera della Casa Bianca, una delle persone più vicine al presidente. Hicks faceva parte del team che martedì ha accompagnato il presidente a Cleveland per il primo dibattito presidenziale con lo sfidante democratico Joe Biden e ha viaggiato con l'intera famiglia Trump. Il virus è già circolato tra le persone che lavorano e frequentano la Casa Bianca: ad agosto si è ammalato in forma lieve il consigliere per la sicurezza nazionale Robert C. O'Brien. Sono stati contagiati anche Kimberly Guilfoyle, la fidanzata del figlio del presidente Donald Junior, un cameriere della Casa Bianca, la portavoce del vicepresidente Mike Pence, Katie Miller, vari agenti del Secret Service, la scorta presidenziale, vari attivisti della campagna di Trump e un marine del servizio elicotteri del presidente. Herman Cain, ex candidato presidente repubblicano e alleato politico di Donald Trump, è morto a luglio di coronavirus qualche settimana dopo aver partecipato, senza mascherina, a un comizio a Tulsa.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG