Il caso

No del Senato per il processo a Salvini, col soccorso dei renziani

La Giunta per le immunità del Senato si è espressa contro il processo all'ex ministro dell'interno, Matteo Salvini. I tre senatori di IV non hanno partecipato al voto.

Il Corriere Redazione

26 Maggio 2020 - 11:47

No del Senato per il processo a Salvini, col soccorso dei renziani

I voti favorevoli alla relazione del presidente, Maurizio Gasparri, contraria a concedere l'autorizzazione a procedere sono stati 13 mentre i contrari sono stati 7. Hanno votato contro il processo a Salvini la Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, il senatore ex 5 stelle Mario Giarrusso, la senatrice pentatsellata alessandra Riccardi.

La Giunta per le immunità del Senato si è espressa contro il processo all'ex ministro dell'interno, Matteo Salvini. I voti favorevoli alla relazione del presidente, Maurizio Gasparri, contraria a concedere l'autorizzazione a procedere sono stati 13 mentre i contrari sono stati 7. Hanno votato contro il processo a Salvini la Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, il senatore ex 5 stelle Mario Giarrusso, la senatrice pentatsellata alessandra Riccardi. I tre senatori di IV non hanno partecipato al voto.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG