Il fatto politico

Vannacci si tessea con la Lega, a Salvini: «Grazie Matteo, da oggi andremo avanti insieme»

"Sono orgoglioso di salutare un eurodeputato a cui consegno la tessera del partito", ha detto Matteo Salvini, invitando sul palco del Congresso della Lega il generale Roberto Vannacci.

Il Corriere Redazione

06 Aprile 2025 - 11:36

Vannacci si tessea con la Lega, a Salvini: «Grazie Matteo, da oggi andremo avanti insieme»

"Ringrazio gli entusiasti che ci danno coraggio, ringrazio i critici perchè la critica è il concime del progresso, e ringrazio anche i perplessi perchè tutto ciò che non ci uccide ci rende più forti", aggiunge Vannacci

"Sono orgoglioso di salutare un eurodeputato a cui consegno la tessera del partito". Lo ha detto Matteo Salvini, invitando sul palco del Congresso della Lega il generale Roberto Vannacci. "Questa e' la migliore risposta alle ansie e ai turbamenti di tanti retroscenisti della stampa, siamo qua e andremo lontano", ha aggiunto Salvini prima di cedere il microfono a Vannacci. . "Ringrazio Matteo, da oggi andiamo avanti insieme". L'eurodeputato Roberto Vannacci saluta così i lsegretario della Lega dal palco del congresso di Firenze, dove ha appena ricevuto dallo stesso Salvini la tessera della Lega. "Ringrazio gli entusiasti che ci danno coraggio, ringrazio i critici perchè la critica è il concime del progresso, e ringrazio anche i perplessi perchè tutto ciò che non ci uccide ci rende più forti", aggiunge Vannacci. Che elogia il partito in cui è entrato oggi ufficialmente: "La Lega è l'unico partito sovranista in grado di incidere. Lotta, cade, si sporca, tira in porta e ogni tanto fa gol, come ha fatto con l'approvazione deldecreto sicurezza. La Lega non si limita a stare sugli spalti, ma incide nelle istituzioni".

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG