Il fatto politico
18 Marzo 2025 - 13:30
Il banchiere, ex fallimentare premier italiano, attacca Trump, accusandolo di mettere a rischio la sicurezza dell'Europa. Caustico il senatore leghista Borghi: Draghi? ''E' come Fonzie, non riesce proprio a dire 'ho sbagliato'''. Così il senatore Claudio Borghi (Lega) commentando con i cronisti alla buvette del Senato l'audizione di Mario Draghi.
L'ex fallimentare presidente del Consiglio: "La nostra sicurezza è oggi messa in dubbio dal cambiamento nella politica estera del nostro maggior alleato rispetto alla Russia che, con l'invasione dell'Ucraina, ha dimostrato di essere una minaccia concreta per l'Unione Europea. Gli indirizzi della nuova amministrazione hanno drammaticamente ridotto il tempo disponibile l'Europa è oggi più sola nei fori internazionali".
Caustico il senatore leghista Borghi: Draghi? ''E' come Fonzie, non riesce proprio a dire 'ho sbagliato'''. Così il senatore Claudio Borghi (Lega) commentando con i cronisti alla buvette del Senato l'audizione di Mario Draghi. "Ora si parla di più deficit e più debito, in una sua lettera si chiedeva meno deficit e meno debito, sono contento se certi errori del passato si risolvano, sarebbe utile però dire quando e perché si è sbagliato, una lettera della Banca centrale non è proprio il massimo della democrazia, il professor Monti fece quanto chiesto ma poi i risultati non furono utili", ha detto Borghi intervenendo in sala Koch al Senato all'audizione di Mario Draghi in merito al Rapporto sul futuro della competitività europea.
BLOG
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia