La storia
05 Febbraio 2024 - 11:57
Dalle prime voci risalenti a settembre 2023, quando Dove era stata avvistata al concerto dei Måneskin al Madison Square Garden di New York, fino alla conferma ufficiale con un bacio in spiaggia in Australia, la storia tra i due artisti ha sempre dimostrato una bella dose di globetrotterismo.
Vi siete mai chiesti cosa succede quando due mondi apparentemente distanti si incontrano? Quando l'energia del rock incrocia la dolcezza del mondo Disney, possono scoccare scintille. È quello che è accaduto tra Damiano David, frontman dei Måneskin, e Dove Cameron, attrice e cantante statunitense.
IL DEBUTTO UFFICIALE
Il red carpet dei Grammy 2024 ha fatto da palcoscenico a questo amore inaspettato. I due innamorati si sono mostrati complici e divertiti, pronti a condividere con il mondo intero la loro unione. Dove, bellissima in un vestito rosso firmato Salih Balta, e Damiano, in un elegante completo gessato, non hanno mancato di condividere un tenero bacio davanti ai flash dei fotografi al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
IL LORO PERCORSO D'AMORE
La coppia, nonostante abbia partecipato a tutti i principali party durante il fine settimana dei Grammy, ha mantenuto un basso profilo, ma gli indizi sulla loro relazione erano chiari. Dalle prime voci risalenti a settembre 2023, quando Dove era stata avvistata al concerto dei Måneskin al Madison Square Garden di New York, fino alla conferma ufficiale con un bacio in spiaggia in Australia, la storia tra i due artisti ha sempre dimostrato una bella dose di globetrotterismo.
DOVE CAMERON E DAMIANO DAVID: UNA POWER COUPLE
Giovane attrice e cantante allevata dalla Disney, Dove Cameron si è fatta notare principalmente per il suo ruolo in Descendants 2. Dopo una storia di tre anni con il collega di set Thomas Doherty e una precedente relazione con Ryan McCartan, sembra aver trovato la serenità con Damiano David. Rispettivamente con quasi 48 milioni e 5,5 milioni di fan, il duo è già considerato una power couple. Gli appassionati vedono in loro non solo una coppia affiatata, ma anche la possibilità di una collaborazione artistica che potrebbe dare ulteriore slancio alla carriera solista di entrambi.
UN AMORE CHE PROMETTE BENE
Damiano David e Dove Cameron ci mostrano che l'amore non conosce confini e che due mondi apparentemente lontani possono incontrarsi e creare qualcosa di unico. Sarà interessante vedere come si evolverà questa relazione che, al momento, sembra andare a gonfie vele. Chissà, potremmo aspettarci un duetto o una collaborazione artistica in futuro?
BLOG
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia