Vita da Vip

Richard Gere di nuovo papà a 70 anni

Il settantenne divo di Hollywood e la moglie Alejandra Silva hanno accolto il loro secondogenito nel ranch di famiglia a Pound Ridge, nello stato di New York.

Il Corriere Redazione

24 Aprile 2020 - 12:18

Richard Gere di nuovo papà a 70 anni

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva

Richard e Alejandra si sono conosciuti nel 2014 e si sono sposati quattro anni più tardi, con una cerimonia che si è tenuta proprio nel luogo prescelto per far nascere il neonato.

askanews) - Richard Gere è diventato di nuovo papà. Secondo la rivista di gossip spagnola Hola! diffusa anche in America latina e nella comunità ispanica statunitense, il settantenne divo di Hollywood e la moglie Alejandra Silva hanno accolto il loro secondogenito nel ranch di famiglia a Pound Ridge, nello stato di New York. Richard e Alejandra si sono conosciuti nel 2014 e si sono sposati quattro anni più tardi, con una cerimonia che si è tenuta proprio nel luogo prescelto per far nascere il neonato. Nel febbraio 2019 era nato il loro primogenito Alexander. Entrambi hanno avuto un figlio da precedenti matrimoni: Gere l'oggi 20enne Homer James Jigme, frutto dell'unione con l'attrice Carey Lowell, e Silva il piccolo Albert, di sette anni, il cui padre è l'uomo d'affari Govind Friedland.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG