Il caso

Per sostenere il suo sterminatore di orsi Fugatti, la Lega di Salvini lancia la campagna contro gli animali

"Si tratta di un'iniziativa della Lega ma sappiamo raccoglierà anche il favore di altre sensibilità e le richieste di tutti i territori trentini", dice il Commissario Lega Salvini Trentino Diego Binelli.

Il Corriere Redazione

20 Aprile 2023 - 15:20

Per sostenere il suo sterminatore di orsi Fugatti, la Lega di Salvini lancia la campagna contro gli animali

Binelli con Fugatti

"Sarà anche un'occasione per manifestare al Presidente Fugatti il supporto e la vicinanza in un momento impegnativo da un punto di vista umano, nonché l'apprezzamento per quanto fin qui portato avanti con fermezza e amore verso il Trentino e la sua gente. Ci aspettiamo grande adesione, sostegno e presenza ai nostri gazebo", chiede l'esponente leghista

"Parte oggi la nuova raccolta firme con cui chiediamo la riduzione del numero di orsi in Trentino e un'apertura a livello nazionale sull'utilizzo dello spray anti-orso". È quanto affermato in una nota il Commissario Lega Salvini Trentino Diego Binelli. "Si tratta di un'iniziativa della Lega - spiega - ma sappiamo raccoglierà anche il favore di altre sensibilità e le richieste di tutti i territori trentini. Sarà anche un'occasione per manifestare al Presidente Fugatti il supporto e la vicinanza in un momento impegnativo da un punto di vista umano, nonché l'apprezzamento per quanto fin qui portato avanti con fermezza e amore verso il Trentino e la sua gente. Ci aspettiamo grande adesione, sostegno e presenza ai nostri gazebo".

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

BLOG