L'iniziativa
08 Febbraio 2022 - 15:24
"Contrariamente a quanto si crede, i titolari delle attivita' non hanno alcun obbligo di chiedere il Green pass ai propri clienti ma possono fare dei controlli a campione una tantum". In verità, anche per fare i controlli i commercianti sono obbligati ad esibire una specifica autorizzazione ministeriale: il solito cortocircuito dell'assurdo del governo dei migliori e dei partiti che lo sostengono.
Si chiama "Love Pass" la campagna di sensibilizzazione promossa dal Movimento Imprese Italiane e rivolta a tutti gli esercizi commerciali, che vorranno far entrare i propri clienti senza richiedere il "Green pass". "L'iniziativa decollera' sabato prossimo in tutto il Nord Italia: Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto - afferma ha detto Maurizio Pinto, tra i responsabili del Movimento -. Parliamo di campagna di sensibilizzazione, perche', contrariamente a quanto si crede, i titolari delle attivita' non hanno alcun obbligo di chiedere il Green pass ai propri clienti ma possono fare dei controlli a campione una tantum". Ma come funziona l'iniziativa? "Entreremo nelle attivita' per un semplice sondaggio e cioe' chiedendo ai commercianti cosa ne pensano dell'obbligo del Green pass e se sono intenzionati a richiederlo. Alle attivita' che risponderanno di voler far entrare le persone liberamente, lasceremo il nostro adesivo da esporre fuori dal negozio e che sara' il segno di riconoscimento". (ANSA).
BLOG
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia