Il Coronavirus colpisce anche il segretario nazionale del Pd Zingaretti

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni.Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. Lo dice Nicola Zingaretti, segretario del Pd e governatore della Regione Lazio, in un video su facebook.

“Mi attengo al protocollo in vigore in questo caso per tutti – prosegue -. Anche la mia famiglia sta seguendo quelli che sono i protocolli che si seguono in queste situazioni. La asl sta contattando le persone che in questi giorni mi sono state più vicino a lavoro, per i dovuti controlli”.”Ho informato il vicepresidente Leodori, della giunta Regionale, per mandare avanti il lavoro – aggiunge – così come il vice segretario del Pd Andrea Orlando che seguirà tutte le attività politiche”.

 “Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento daro’ il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come e’ giusto fare in questo momento per il Paese. A presto”, conclude. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *