A valanga sulla pagina Facebook di Zingaretti: “Perché il no a Conte? E’ amato ed apprezzato da tanti”

La pregiudiziale PD su Conte è quella che ancora frena l’accordo di Governo con i 5 Stelle. Ma sono tantissimi i commenti in favore del presidente del Consiglio uscente sotto il video della diretta Facebook effettuata ieri da Nicola Zingaretti. “Sono del PD. Ritengo assurdo rompere sul nome di CONTE, E’ una persona perbene, che ha dimostrato grande coraggio nel dire ciò che ha detto e nel fare ciò che ha fatto. Abbiamo una grande opportunità. Per il bene del Paese e della Democrazia, non dobbiamo vanificarla.”, scrive Rino Capone. “Conte è un grande! Ritengo sbagliato metterlo da parte. Capisco il discorso discontinuità, ma questo non vuol dire cancellare per forza tutto. Mantenete il meglio! Conte è una brava persona, ed è rispettato dalla stragrande maggioranza degli italiani”, il messaggio di Kevin Bertini “Segretario Zingaretti xké il veto su Conte? Questo accordo di governo andava fatto un anno fa, non lasciate cadere questa opportunità. Ascoltate le parole di buon senso o sarà la fine. 
Coraggio! Trovate un accordo coi 5 stelle. Il loro programma è buono. Unite le vostre proposte migliori alle loro e create un nuovo governo.
Non lasciateci in pasto alla Lega, che ha seminato discordia in tutta Italia”, scrive Grazia Calabrese. “Si tante parole ma bisognava rispondere sul fatto se siete o no d’accordo su Conte. È una figura amata dalla stragrande maggioranza degli italiani e apprezzato anche a livello europeo. Perché continuare con il veto.. Se volete davvero l’accordo dovreste sciogliere questo nodo”, aggiunge Claudia Palma. Tanto per citarne alcuni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *